Trasforma un essere umano in creature mitologiche
Lo studio Moonee Publishing ci offre un gioco inquietante in cui potremo trasformare un essere umano in una creatura leggendaria. Scarica il file APK del gioco per far evolvere la razza umana verso la fase successiva.
Osserva l'essere umano mentre si trasforma
A metà strada tra gli incremental game e i click, Idle Transformation propone un simulatore piuttosto interessante (anche se un po' oscuro) in cui potremo fare esperimenti sul nostro essere umano. La nostra missione sarà far evolvere un uomo per trasformarlo in una creatura mitologica.
Così facendo, potremo farlo trasformare in una serie di animali: uomo lupo, yeti, lucertola, Bigfoot, mummia, scimmia, sirena o nell'incredibile creatura mitologica conosciuta come "donna". Per farlo, avremo una serie di meccanismi a disposizione.
Trattandosi poi di un gioco idle, otterremo ricompense automaticamente, persino quando non staremo giocando. Dovremo inoltre premere il pulsante delle monete per aumentare i nostri guadagni e potremo moltiplicare il nostro denaro riproducendo degli annunci (anche se è consigliabile giocare disattivando la connessione Internet per evitare di essere tempestati di pubblicità) e tentando la nostra sorte nella ruota della fortuna.
La trasformazione dell'essere umano dipenderà dall'evoluzione che sceglierai: licantropo, yeti, alieno, mummia e creature che potresti solo immaginare.
Una volta ottenuto denaro a sufficienza, potremo premere i pulsanti che si trovano nell'area inferiore dello schermo per trasformare le varie parti del corpo della nostra vittima. Maggiore è il livello di ciascuna, maggiore sarà il denaro che riscuoteremo per ogni secondo impiegato.
Si tratta di un gioco un po' grottesco, ma davvero avvincente. Vedere, infatti, il nostro umano cambiare aspetto sempre più risulta incredibilmente divertente, senza considerare che mentre giochiamo possiamo leggere degli interessanti dati relativi alle bestie mitologiche.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni